Recensioni

★★★★★

“esperienza molto positiva,tutti preparati e professionali,sanno come accogliere il cliente e farlo sentire a suo agio.”

Sonia

★★★★★

“ottimo .... come al solito .”

MARCO

★★★★★

“Top”

Federico

★★★★★

“sempre i migliori di tutto il quartiere grandi.”

Simone

★★★★★

“sempre una grande esperienza. super consigliato”

Luca

★★★★★

“Daje”

Alessandro

★★★★★

“Tutto ok grazie”

Nataliya

★★★★★

“Antonella è molto attenta e disponibile. Bravissima, piega durata molto”

Silvia

★★★★★

“Bravissimo puntuale e rapido”

Claudio

★★★★★

“tutto molto accogliente e carino , un dopo barba da URLO!!! fantastico”

pierfrancesco